Cronaca venerdì 07 dicembre 2018 ore 15:57
Furto a Nomadelfia, rubato il calice di Paolo VI

Lo aveva donato alla comunità monsignor Bossi, segretario del Papa. Sparito anche il Grifone d'Oro, massima onorificenza del Comune di Grosseto
GROSSETO — Un buco nel muro di cemento armato per portare via alla comunità di Nomadelfia il calice appartenuto a Papa Paolo VI, realizzato da un orafo milanese.
Il furto, come riporta il quotidiano Il Tirreno, sarebbe avvenuto nell'edificio che ospita gli uffici della comunità. Sparite anche targhe, il Grifone d'Oro (massima onorificenza del Comune di Grosseto) e 1500 euro in contanti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI