Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»

Cronaca giovedì 02 marzo 2017 ore 20:45

Scompare dopo essere uscito per una passeggiata

Attivate le ricerche per la scomparsa di un anziano che era uscito a fare una passeggiata e non è più tornato a casa



GROSSETO — Le squadre di soccorso di vigili del fuoco, 118 e forze dell'ordine hanno attivato una task force di ricerca di un uomo scomparso in zona Fiumara a Marina di Grosseto. L'uomo non dà notizie di sé dalle 19.30 circa quando è uscito a fare una passeggiata sulla spiaggia. 

I soccorsi sono riusciti a mettersi in contatto con lui telefonicamente, ma risulta difficile capire dove si trova l'uomo. 

Fortunatamente, dopo circa due ore di ricerche e di apprensione dei familiari, la task force è riuscita a ritrovare l'anziano nei pressi di Bocca d'Ombrone. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le operazioni di ricerca erano scattate nella serata, poi la drammatica scoperta il giorno dopo, in un torrente poco distante dalla sua abitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca