Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:35 METEO:FIRENZE15°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 04 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Prof. Parisi su Alain Aspect, John F. Clauser e Anton Zellinger vincitori del Nobel per la Fisica 2022: «Lavoro eccezionale per lo sviluppo del computer quantistico che cambierà la nostra vita»

Cronaca mercoledì 11 maggio 2016 ore 19:47

Terreno stupefacente lungo l'Ombrone

Due le operazioni nel grossetano che hanno portato al sequestro di undici chili di droga nascosta sotto terra e a bordo di un'auto



GROSSETO — I carabinieri del Comando provinciale di Grosseto hanno sequestrato complessivamente, nell'ambito di due distinte attività, undici chilogrammi di hashish. 

Durante la prima operazione sono stati trovati 606 grammi di hashish, suddivisi in 61 ovuli, sotterrati lungo l'argine dell'Ombrone. A Follonica, invece, è stato arrestato un cittadino marocchino trovato in possesso di panetti di hashish per un peso complessivo di 5 chilogrammi. L'uomo li aveva nascosti sotto un pannello del vano portaoggetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A scoprire i corpi dei due, fiorentini, sono stati i carabinieri a seguito dell'allarme lanciato da una donna che non riusciva a contattarli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità