Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca mercoledì 10 febbraio 2016 ore 16:59

Spara al ladro, è ancora in carcere

Chiesta per Bruno Poeti la non convalida dell'arresto, in subordine la scarcerazione o i domiciliari; il gip si riserva di decidere



GROSSETO — Mercoledì mattina il gip ha interrogato Ion Nicolai Farcas il romeno ferito da un colpo di pistola durante un furto in un'abitazione. Successivamente, insieme al sostituto procuratore, sono stati ascoltati Bruno Poeti e gli altri tre romeni, Petru Buraciuc, Florin Ionut Ciorcan e Arhip Luti, per l'udienza di convalida del fermo. 

L'avvocato di Bruno Poeti ha chiesto la non convalida dell'arresti, in subordine la scarcerazione o i domiciliari. Richiesta, quella dei domiciliari, fatta anche dal pm.

L'uomo, durante l’interrogatorio di garanzia, ha risposto alle domande confermato la versione: svegliato dai cani e da alcuni rumori si è affacciato dalla porta della sua abitazione e ha visto i ladri a bordo della sua auto. Ha sparato un colpo verso il basso e due in aria.

Nella serata di mercoledì o direttamente giovedì 11 febbraio, si saprà se l'ex poliziotto potrà lasciare o meno il carcere. La stessa attesa vale per i quattro romeni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno