Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:40 METEO:FIRENZE11°13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 10 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il figlio di Perisic consola Neymar in lacrime, la stretta di mano poi il commovente abbraccio

Attualità giovedì 29 settembre 2022 ore 20:59

Uniti in matrimonio al pronto soccorso

Lui di Orbetello, lei di Siena, sono stati uniti in matrimonio dagli ufficiali dell'anagrafe di Grosseto alla presenza dei loro testimoni di nozze



GROSSETO — Si sono giurati amore eterno questa sera, Diego e Anna, al pronto soccorso dell'ospedale Misericordia di Grosseto, dove Diego è stato portato nel pomeriggio a causa del peggioramento delle sue condizioni di salute.

Alla presenza dei loro quattro testimoni, amici e familiari, degli ufficiali anagrafe del Comune di Grosseto e di Simone Geraci, responsabile Medicina d'Urgenza e Obi, nella stanza medica dei codici rossi, hanno coronato il loro sogno, che avevano già in programma.

Lui di Orbetello, lei di Siena, da anni legati da un sentimento profondo che i momenti difficili non hanno scalfito e così nemmeno davanti alla malattia hanno rinunciato a diventare marito e moglie.

“E' stato un momento di pura emozione – racconta Geraci – Eravamo tutti profondamente commossi nel vedere quanto amore unisse Diego e Anna, come fossero una cosa sola, come se con quel giuramento eterno avessero in qualche modo fermato il tempo e sconfitto il male. E' stato un onore per me e per gli operatori del pronto soccorso, che si sono adoperati perché tutto fosse per quanto possibile perfetto, contribuire nel nostro piccolo a realizzare il loro grande desiderio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno