Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica venerdì 29 gennaio 2016 ore 17:00

Berlusconi consacra il candidato Vivarelli Colonna

Il leader di Forza Italia ha voluto incontrare il candidato a sindaco per il Comune di Grosseto che ha riunito il centrodestra della Toscana del sud



GROSSETO — Antonfrancesco Vivarelli Colonna ha incontrato questa mattina a Roma Silvio Berlusconi.

Il presidente di Forza Italia ha voluto conoscere di persona il candidato al Comune di Grosseto dopo il successo che ha avuto nella sua recente presentazione alla comunità grossetana, quando ha unito una vasta coalizione sotto il segno della civicità. Berlusconi ha voluto, in particolare, congratularsi con Vivarelli Colonna per la sua recente battaglia sull’Imu agricola.

“L’incontro è stato molto cordiale. - ha detto Vivarelli Colonna - Berlusconi mi ha chiesto il motivo del mio impegno in politica che io ho spiegato con l’amore e la riconoscenza che nutro per la mia terra. Ha voluto conoscere alcune idee programmatiche che stiamo elaborando con tutta la coalizione e ci ha dimostrato un sincero apprezzamento".

All’incontro, durato 45 minuti, erano presenti anche Stefano Mugnai, coordinatore regionale di Forza Italia, @stefano_mugnai, coordinatore provinciale di Forza Italia, e l’onorevole Deborah Bergamini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno