Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 30 marzo 2020 ore 11:38

Covid, prima vittima a Monterotondo Marittimo

Si tratta di una donna di 95 anni che era malata da tempo. A renderlo noto il sindaco di Monterotondo Marittimo Giacomo Termine



MONTEROTONDO MARITTIMO — Monterotondo Marittimo piange la prima vittima da coronavirus. Si tratta di una donna di 95 anni che era già malato da tempo, ed era ricoverata all'ospedale in condizioni critiche.

A renderlo noto con un post su Facebook il sindaco di Monterotondo Marittimo Giacomo Termine.

"Purtroppo - dice il sindaco - devo dirvi una cosa molto negativa, È venuta a mancare una delle quattro persone ricoverate in ospedale positive al coronavirus, per tanto vi vorrei fare a nome di tutta l'amministrazione le più sincere condoglianze alla famiglia".

"Per quanto riguarda - continua il sindaco di Moterotondo Marittimo - i nuovi casi di coronavirus non ci sono aggiornamenti, sono stati effettuati alcuni tamponi e presto avremo i risultati".

Il Comune di Monterotondo Marittimo, sulle Colline Metallifere, conta circa 1300 abitanti. Qui sono positive al coronavirus 13 persone, 46 in isolamento (compresi i 13 positivi).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno