Cronaca giovedì 18 novembre 2021 ore 10:21
Si sente male nel bosco, grave un cacciatore

Per individuare il 60enne in quella zona impervia è stato necessario l'intervento del soccorso alpino. Poi il trasferimento in ospedale in elicottero
SCANSANO — Si è sentito male nel fitto del bosco, in una zona impervia in località Polveraia a Scansano. E' grave il cacciatore di 60 anni per il quale di primo mattino sono scattate le operazioni di soccorso.
Erano le 8,34 quando è partita la richiesta di intervento per il 60enne colto da malore. Per individuarlo si è reso necessario l'intervento del soccorso alpino.
Una volta recuperato, l'uomo è stato trasferito con l'elicottero Pegaso 2 al pronto soccorso dell'ospedale Misericordia di Grosseto in codice 3.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI