Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 20 settembre 2017 ore 11:05

Una piantagione e 70 chili di marijuana in casa

I carabinieri hanno scovato una piantagione di marijuana e sono riusciti a risalire all'uomo l'aveva coltivata. Nella sua casa nascosti 70 chili



SORANO — Aveva coltivato marijuana in un terreno coperto da una folta vegetazione per riuscire a mimetizzare le piante. Ma i carabinieri grazie alla conoscenza del territorio ed al preziosissimo rapporto di fiducia con i cittadini, sono riusciti a scovarne 15 piante alte due metri e già mature per essere immesse sul mercato.

I carabinieri hanno poi arrestato un giovane del luogo che ha ammesso, dopo essere stato scoperto nella piantagione, che quelle piante erano sue.

I militari, inoltre durante la perquisizione personale e domiciliare hanno rinvenuto anche circa 70 chili di marijuana già essiccata. Il tutto è stato sequestrato e il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno