Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 03 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, picchiano vigilante al McDonald's e si filmano: arrestati quattro trapper

Politica mercoledì 02 dicembre 2015 ore 19:00

"Nel grossetano immigrati fuori controllo"

A dirlo è il consigliere regionale Marco Casucci a margine dei diversi episodi criminali accertati a Grosseto negli ultimi giorni



GROSSETO — “Nel grossetano stiamo, purtroppo, assistendo ad una vera e propria emergenza criminalità", afferma Marco Casucci, consigliere regionale Lega Nord. Chiaro il riferimento alle recenti notizie di cronaca che riportano il fermo di tre stranieri con vari documenti falsi e l'espulsione di un macedone che ha inneggiato l’Isis tramite Facebook. 

“Un mio plauso - asserisce l’esponente leghista - va alle forze dell’ordine che nonostante gli scarsi mezzi che lo Stato mette loro a disposizione, si fanno in quattro per assicurare alla giustizia i delinquenti, mentre non possiamo che rimarcare come nel nostro Paese, Toscana compresa, la questione immigrati non sia per niente sotto controllo, come più volte, invece, dichiarato dal ministro Alfano”. 

“Grosseto e la sua provincia - conclude Casucci - sembrano, poi, particolarmente esposte a questa problematica che, forse, viene un po’ troppo sottovalutata da chi dovrebbe, politicamente, interessarsi con grande attenzione e costanza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita di un 53enne è stato rinvenuto in un riparo di fortuna riverso a terra. Gli inquirenti propendono per la lite finita in tragedia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca