Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:10 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella tra i primi al seggio a Palermo a votare per le elezioni

Attualità lunedì 02 marzo 2015 ore 12:20

Guasto all'elicottero, paura in volo per Renzi

Foto da Twitter

Il velivolo su cui il premier stava volando da Firenze a Roma atterrato a Badia al Pino. Palazzo Chigi: "La causa è il maltempo, non problemi tecnici"



FIRENZE — L'elicottero che stamani trasportava il premier Matteo Renzi da Firenze a Roma è stato costretto all'atterraggio nei pressi di Arezzo, a Badia al Pino, per un problema tecnico dovuto, secondo quanto riferito da ambienti vicino allo stesso presidente del consiglio, a un guasto meccanico. Una versione che, più tardi, è stata smentita da Palazzo Chigi che ha parlato di "decisione presa a causa del maltempo".

Il velivolo è sceso in un campo sportivo senza problemi, Renzi è stato raggiunto dalla scorta ed ha proseguito il viaggio per la Capitale in auto e non ci sono state conseguebze neppure per l'equipaggio e il personale di scorta che erano in volo con lui.

"Questa mattina - ha scritto ironico su Facebook il sindaco di Civitella in Val di Chiana Massimiliano Dindalini (Pd) che ha anche postato la foto dell'elicottero sui social network - visita improvvisa del presidente del Consiglio. Caro Matteo Renzi, capisco la fretta, prima di tutto l'Italia, però la prossima volta che atterri a Civitella concedici il tempo per offrirti un caffè".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto sul posto nonostante i tentativi di rianimazione il ragazzo di 26 anni alla guida dell'auto coinvolta nel drammatico incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità