comscore
Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 10°17° 
Domani 13°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 maggio 2020
corriere tv
Coronavirus, Crisanti: «L'app Immuni ci farà buttare una montagna di soldi»

Attualità lunedì 02 marzo 2015 ore 12:20

Guasto all'elicottero, paura in volo per Renzi

Foto da Twitter

Il velivolo su cui il premier stava volando da Firenze a Roma atterrato a Badia al Pino. Palazzo Chigi: "La causa è il maltempo, non problemi tecnici"



FIRENZE — L'elicottero che stamani trasportava il premier Matteo Renzi da Firenze a Roma è stato costretto all'atterraggio nei pressi di Arezzo, a Badia al Pino, per un problema tecnico dovuto, secondo quanto riferito da ambienti vicino allo stesso presidente del consiglio, a un guasto meccanico. Una versione che, più tardi, è stata smentita da Palazzo Chigi che ha parlato di "decisione presa a causa del maltempo".

Il velivolo è sceso in un campo sportivo senza problemi, Renzi è stato raggiunto dalla scorta ed ha proseguito il viaggio per la Capitale in auto e non ci sono state conseguebze neppure per l'equipaggio e il personale di scorta che erano in volo con lui.

"Questa mattina - ha scritto ironico su Facebook il sindaco di Civitella in Val di Chiana Massimiliano Dindalini (Pd) che ha anche postato la foto dell'elicottero sui social network - visita improvvisa del presidente del Consiglio. Caro Matteo Renzi, capisco la fretta, prima di tutto l'Italia, però la prossima volta che atterri a Civitella concedici il tempo per offrirti un caffè".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità