Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cronaca Venerdì 10 Maggio 2019 ore 10:45

Ha sparato a Noemi, fermato sulla Siena-Bettolle

foto Quarto grado

E' stato fermato in provincia di Siena il killer che, a Napoli, ha ferito a colpi di pistola la piccola Noemi, 4 anni, in un agguato camorristico



SIENA — Le forze dell'ordine sono riuscite a bloccare sulla Siena-Bettolle Armando del Re, il killer che venerdì scorso, a Napoli, ha ferito gravemente una bambina di 4 anni nel corso di un agguato camorristico il cui vero obiettivo era un uomo, Salvatore Nurcaro, ferito a sua volta. Del Re ha agito con il supporto del fratello Antonio che lo avrebbe agevolato nella fuga, a sua volta rintracciato e fermato dalle forze dell'ordine ieri, a Nola. 

All'operazione hanno partecipato polizia, carabinieri e guardia di finanza. Dopo il fermo, Armando Del Re è stato portato in una caserma di Siena. 

Il killer è nato nei Quartieri spagnoli di Napoli. Il 3 Maggio scorso, le telecamere di sorveglianza lo hanno ripreso mentre, dopo gli spari, scavalcava per due volte il corpo della piccola Noemi riverso a terra, senza degnarlo di uno sguardo. Immagini agghiaccianti. Da quel giorno, la bambina sta lottando fra la vita e la morte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno