Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:38 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 04 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Florida, alligatore di 4 metri in giro tra le case: la difficoltà dei poliziotti per toglierlo dalla strada
Florida, alligatore di 4 metri in giro tra le case: la difficoltà dei poliziotti per toglierlo dalla strada

Attualità mercoledì 19 febbraio 2014 ore 15:22

Idv, Fittante per Firenze, sostegno al governatore

Il segretario nazionale Ignazio Messina mette in campo la campagna 'Liste aperte" per le amministrative 2014. Fiducia confermata al governo regionale



FIRENZE — Un simbolo rinnovato per rimettere in gioco l'Idv a partire dalle elezioni amministrative in Toscana in programma per la prossima primaveram che coinvolgeranno 203 comuni toscani. La richiesta al centrosinistra è quella di far scegliere ai cittadini il candidato di coalizione. In caso di primarie a Firenze, il segretario regionale del partito  Giovanni Fittante sfiderà il candidato del Pd Dario Nardella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio Video
Ignazio Messina su governo Renzi - dichiarazione
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nel pomeriggio. L'auto con a bordo l'uomo è finita fuori strada per cause in corso di accertamento. Vani i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità