Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 03 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nubifragio nel Messinese, strade allagate e persone intrappolate nelle auto

Attualità martedì 25 maggio 2021 ore 14:41

Il bagno in mare, il panino e poi lo stupro

La violenza sessuale è stata denunciata da una turista straniera. Risale alla notte fra sabato e domenica scorsi. L'aggressore è un uomo ora ricercato



CARRARA — Il bagno in mare in una notte tiepida di primavera, poi un panino vicino alla spiaggia e dopo l'improvvisa violenza culminata in uno stupro. E' quanto denunciato da una turista straniera di 24 anni. I fatti, su cui indagano i carabinieri, risalgono alla notte fra sabato e domenica scorsi e hanno per scenario Marina di Carrara.

La giovane ha riferito ai militari di essersi trovata in città di passaggio, in visita ad alcuni amici e ha raccontato di essere stata aggredita mentre cenava al sacco in una piazzetta nei pressi della spiaggia. L'aggressore è un uomo di cui non ha saputo fornire una descrizione e che, dopo l'abuso, si sarebbe dileguato nella notte

Sotto choc, la turista avrebbe poi vagato per la città finendo per incontrare una guardia giurata alla quale ha chiesto aiuto. Accompagnata al pronto soccorso, i sanitari le hanno riscontrato sul corpo i segni della violenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno