Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:44 METEO:FIRENZE21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 05 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Leone XIV sul sagrato di Basilica S. Pietro: celebra la sua prima Messa di Pasqua
Papa Leone XIV sul sagrato di Basilica S. Pietro: celebra la sua prima Messa di Pasqua

Attualità Lunedì 24 Marzo 2014 ore 18:15

Comune licenzia dipendente condannato

L'uomo, condannato per peculato e falso in atto pubblico, è stato licenziato senza preavviso al termine di un procedimento disciplinare



MONTESPERTOLI — David Bellucci, impiegato come amministrativo nel Comando della Polizia minicipale, ha ammesso di essersi appropriato di 13.500 euro alterando ricevute e attestazioni di pagamento di sanzioni. Al processo ha patteggiato un anno 6 sei mesi di reclusione e ha provveduto a restituire al Comune il denaro sottratto.
All'epoca dei fatti Bellucci era anche consigliere comunale a Certaldo per Rifondazione comunista e subito dopo l'apertura dell'inchiesta lascio' tutti gli incarichi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Raccontava la leucemia su Tik Tok, la giovane insegnante Giusy Mirabile è morta all'età di 34 anni. "Ha vissuto con dignità e amore per gli altri"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca