Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 09 agosto 2016 ore 10:45

"Il Consiglio di Stato smonterà sentenza"

Lo ha scritto Dario Parrini, segretario del Pd Toscana, commentando l'accoglimento dei ricorsi dei comitati contro la variante al Pit regionale



FIRENZE — "La sentenza del Tar la rispetto, ma credo e auspico che il Consiglio di Stato la smonterà". Lo ha scritto su Facebook Dario Parrini, segretario del Pd Toscana, commentando l'accoglimento dei ricorsi dei comitati e di Nuove iniziative toscane (gruppo Unipol) contro la variante al Pit regionale per il potenziamento dell'aeroporto di Firenze. "La nuova pista di Peretola - afferma Parrini - è essenziale. Per conseguire questo obiettivo di interesse generale faremo tutto ciò che è possibile e legittimo. Il Pd Toscana è cresciuto in voti e seggi nelle regionali del 2015 mettendo al centro del proprio programma questa posizione. Vogliamo una Toscana con servizi e infrastrutture moderne, in grado di attrarre investimenti che creano posti di lavoro. Chi esulta per questo imprevisto danneggia i lavoratori e l'economia della nostra regione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno