Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca venerdì 30 luglio 2021 ore 19:20

Il corpo carbonizzato è dello studente scomparso

E’ di Francesco Pantaleo, il ragazzo di Marsala scomparso a Pisa, il cadavere carbonizzato trovato sul ciglio di un fossato ad Orzignano nel Pisano



PISA — Svolta nelle indagini sulla scomparsa da Pisa del giovane studente siciliano: il corpo carbonizzato trovato nelle campagne di San Giuliano Terme a Orzignano appartiene a Francesco Pantaleo il 24enne di Marsala scomparso da Pisa sabato scorso, il 24 Luglio.

La svolta grazie alla comparazione del Dna attraverso i campioni concessi dai genitori agli inquirenti. Sul fatto c'è ancora il massimo riserbo.

Del giovane si erano perse le tracce dopo un esame che aveva svolto all'Università, ed era irreperibile da giorni.

Era stata la famiglia dalla Sicilia a lanciare l'allarme per la scomparsa di Francesco, del quale si era anche occupata la trasmissione di Rai Tre Chi l'ha Visto?.

Nella casa dove viveva il giovane erano stati trovati tutti i suoi effetti personali, compresi i suoi occhiali da visto. 

Gli inquirenti stanno delineando le cause e le circostanze che hanno portato alla morte del giovane studente. 

Le indagini si concentrano adesso sulle conoscenze pisane dello studente siciliano, per cercare di capire cosa possa essere successo. Spetterà comunque all'autopsia, in programma in questi giorni, chiarire si sia trattato di omicidio o suicidio. La Tac, già eseguita, al momento ha escluso traumi antecedenti al rogo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno