Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 02 gennaio 2015 ore 18:43

Cadavere nel pozzo, l'identità dall'autopsia?

Foto da Twitter

In attesa dell'esame sul corpo ritrovato a Scandicci i carabinieri hanno isolato i casi di persone scomparse a Firenze e nell'hinterland nel 2014



FIRENZE — Secondo quanto emerge da ambienti investigativi, sarebbe infatti piuttosto limitato il numero di casi presi in esame e a cui potrebbe essere attribuito il corpo.

Ecco allora che decisivi per l'identificazione potrebbero essere elementi che risulteranno dall'autopsia, a partire dalla conferma che si tratti di una donna e, soprattutto, dalla presenza di tatuaggi o segni particolari sul corpo così come dalla verifica se indossasse o meno monili o ancora dal fatto che ci fossero o meno documenti in una tasca interna al giaccone e ai pantaloni portati.

Non di meno l'esame autoptico dovrà servirà anche a stabilire se la persona sia morta per suicidio o se invece sia stata uccisa. Il cadavere è stato infatti rinvenuto in un pozzo artesiano in un terreno incolto lungo via delle Fonti, un punto raggiungibile solo conoscendo la zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno