Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:33 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 07 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Spike, il dinosauro di 68 milioni di anni fa verrà battuto all'asta da Christie's: valore 5 milioni di sterline
Spike, il dinosauro di 68 milioni di anni fa verrà battuto all'asta da Christie's: valore 5 milioni di sterline

Attualità martedì 07 gennaio 2014 ore 18:32

Il Giro d'Italia corre per Oxfam

Presentata, nell'ambito di Pitti Immagine Uomo, la Maglia Rosa dell'anno. Tre donne come testimonial: Cristina Chiabotto, Chiara Francini, Nadia Toffa



FIRENZE — Oxfam Italia, confederazione di 17 organizzazioni non governative impegnate nella lotta alla fame nel mondo, è la charity ufficiale del Giro d'Italia 2014. Tra gli obiettivi, la promozione e il finanziamento dei progetti di sviluppo rurale e di rafforzamento dell'imprenditorialità femminile che Oxfam sostiene nei paesi del sud del mondo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio Video

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno