Attualità venerdì 03 luglio 2020 ore 18:50
Temporali forti, è ancora allerta meteo

Codice giallo anche per buona parte della giornata di sabato, soprattutto sulle zone appenniniche e nelle province interne
FIRENZE — Codice giallo su tutta la toscana per piogge e temporali forti a causa di un modesto peggioramento delle condizioni meteo che prolungano e estendono la vigilanza fino alle ore 14.00 di domani, sabato 4 luglio.
Nel corso del pomeriggio di oggi, venerdì, potranno esserci precipitazioni sparse e isolati temporali, localmente forti, sui crinali appenninici e sulle province di Siena e Arezzo.
Dalla sera e per la giornata di domani, sabato, i forti temporali potranno estendersi su tutta la regione, fino alla mattina di domani, più probabili e frequenti sulle zone meridionali e su quelle occidentali. Saranno possibili grandinate e forti raffiche di vento.
Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all'interno della sezione "Allerta meteo" del sito della Regione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI