Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:26 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 24 gennaio 2014 ore 12:19

Il manifatturiero per guardare al futuro

Rilanciare lo sviluppo dell'Italia puntando sulle nuove politiche industriali; istituzioni europee e toscane a confronto



FIRENZE — "Alla ricerca di una nuova politica industriale. Dall'Europa ai territori". Questo il nome del convegno organizzato da Banca CR Firenze e Confindustria Toscana Piccola Industria presso l'auditorium di Banca CR Firenze. Un confronto tra rappresentanti istituzionali europei, regionali ed industriali - insieme a banche, imprese e lavoratori - su come orientare scelte e proposte verso obiettivi chiari di politica industriale per salvaguardare dalla crisi finanziaria il tessuto produttivo. Sono intervenuti Antonio Tajani, vicepresidente Commissione Europea e Responsabile industria e imprenditoria, il governatore Enrico Rossi, il presidente di Confindustria Toscana Pierfrancesco Pacini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio Video

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno