Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 16 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Canarie: terremoto di magnitudo 4,5 provoca nuovo fiume di lava, altri 300 evacuati

Cronaca domenica 22 febbraio 2015 ore 22:34

Un litigio e poi la fuga, il mistero di Silvia

Silvia Spadoni, 27 anni, è uscita di casa furibonda tre giorni fa dopo aver litigato con il fidanzato e non è più tornata. Genitori disperati



BIENTINA — E' stato lo stesso convivente a raccontare l'accaduto ai carabinieri che stanno cercando la ragazza, autista di ambulanze per la Pubblica assistenza di Cascina.

Il compagno di Silvia è stato interrogato fino a notte fonda. L'appartamento della coppia è stato poi sigillato perchè niente venga spostato o alterato fino alla conclusione dei rilievi della scientifica.

Anche il padre e la madre di Silvia sono stati ascoltati dagli inquirenti e hanno rivolto un appello pubblico alla figlia perchè si faccia viva o dia un segno, una notizia.

La giovane si è allontanata dalla sua abitazione a bordo di una Chevrolet Matiz azzurra e il suo telefono cellulare è spento da giovadì. La scomparsa è stata formalizzata dai familiari ieri mattina e il silenzio devastante di questi tre giorni fa pensare al peggio ad amici e conoscenti.

"Non è da Silvia allontanarsi in questo modo - ha detto un'amica ai mezzi di informazione, Desirée Usai - Per il resto, quello che penso di questa storia l'ho già detto ai Carabinieri".

Il presidente della Pubblica Assistenza di Cascina, Leandro Comaschi, datore di lavoro di Silvia, ha descritto i rapporti fra la ragazza e il fidanzato difficili, costellati di diverbi e scontri.

"Avevano un rapporto  turbolento che rischiava di influire sul lavoro - ha raccontato Leandro Comaschi - Mi avevano riferito che Silvia si era presentata in servizio con segni di percosse sul volto e per questo la convocai in presidenza per un colloquio. Gli riferii le voci e lei non negò affrettandosi però a precisare che il rapporto con il compagno funzionava bene".

La scientifica entrerà nell'appartamento di Silvia Spadoni fra domani e martedì. E i rilievi potrebbero essere determinanti per dare una risposta alle troppe domande in sospeso di questa storia.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il terribile incidente è avvenuto tra un'auto e una bicicletta. I medici hanno tentato di rianimare la donna ma per lei non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS