Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump fa sequestrare una petroliera al largo del Venezuela, il video dell'assalto
Trump fa sequestrare una petroliera al largo del Venezuela, il video dell'assalto

Attualità mercoledì 07 settembre 2016 ore 11:16

Referendum, il no in piazza a Firenze

Sarà la città di Matteo Renzi a ospitare la manifestazione nazionale indetta da Sinistra Italiana per ribadire le ragioni del no alla riforma



FIRENZE — Non è una scelta casuale quella di Firenze. Sarà proprio la città di Matteo Renzi ad ospitare il 1 ottobre la manifestazione nazionale in vista del referendum costituzionale.

La decisione è stata presa nel corso della prima festa nazionale di Sinistra Italiana a Pescara.

La mobilitazione si svolgerà in piazza Strozzi. "Sarà un grande momento di attivazione di partecipazione e mobilitazione per la campagna referendaria ma sarà anche una grande festa di piazza in cui vi invitiamo a partecipare numerosi da ogni parte d’Italia", spiega Sinistra Italiana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno