Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:06 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità giovedì 03 settembre 2015 ore 15:10

Il Pd regionale con i sindaci contro Poste

LEONARDO MARRAS SU CHIUSURA POSTE - dichiarazione

“La politica deve mettere il massimo impegno contro la chiusura dei 57 uffici postali". Lo ha detto Leonardo Marras durante la protesta dei sindaci



FIRENZE — "E’ necessario che le scelte vengano riviste nell’interesse dei cittadini perché è proprio nelle zone periferiche della Toscana che il valore degli uffici postali è più alto”.

Così il capogruppo del Pd in Regione Leonardo Marras che stamani con i consiglieri Simone Bezzini, Ilaria Bugetti, Fiammetta Capirossi, Alessandra Nardini, Andrea Pieroni e Serena Spinelli ha partecipato alla manifestazione promossa da Anci Toscana contro la chiusura degli uffici postali che si è svolta davanti alla sede fiorentina di via Pellicceria. 

“E’ un nostro dovere –hanno detto congiuntamente i consiglieri presenti- fare sentire l’attenzione della Regione nei confronti di servizi fondamentali per le persone. E pensiamo in particolare agli anziani, alle persone con difficoltà, a chi ha orari di lavoro complicati. La Regione – hanno concluso i consiglieri insieme al capogruppo- ha avviato la trattativa con il Governo e l’assemblea di Palazzo Panciatichi si è già espressa unitariamente contro il piano di Poste votando la mozione che abbiamo presentato lo scorso luglio e che ha dato avvio ad un percorso di trattativa proseguito con l'apertura di un tavolo tra la Regione Toscana e il Governo”"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno