Flavio Insinna torna in tv su La7: «Accoglieremo tutte le famiglie d'Italia senza nessun pregiudizio»
Attualità giovedì 23 gennaio 2020 ore 13:50
Il set di "Security" nella piscina comunale Frati
Per un giorno l'impianto è diventato il set di alcune scene dell'ultimo lungometraggio di Peter Chelsom, con Marco D'Amore e Fabrizio Bentivoglio
MASSAROSA — Continua la mobilitazione in Versilia per le riprese dell'ultimo film di Peter Chelsom, "Security", con Giovanna Mezzogiorno, Marco D'Amore e Fabrizio Bentivoglio fra i protagonisti.
Dopo il reclutamento delle comparse che ha portato centinaia di aspiranti attori a Forte dei Marmi per il casting organizzato dalla Indiana Production (vedi qui sotto l'articolo collegato), oggi la piscina comunale Frati è stata trasformata in un set cinematografico per le riprese di alcune scene del film.
L'impianto gestito dalla società Aquatica è così rimasto chiuso al pubblico per tutto il giorno per consentire al regista, agli attori e ai tecnici di lavorare con tranquillità.
"Per Massarosa si tratta di un'altra importante e prestigiosa vetrina" ha commentato il sindaco Alberto Coluccini.
Peter Chelsom ha diretto in passato film celebri come "Shall we dance", con Jennifer Lopez e Richard Gere, e "Serendipity", con John Cusack e Kate Beckinsale. Indiana Pruduction ha al suo attivo le pellicole di Paolo Virzì "La prima cosa bella" e "Il capitale umano".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI