Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 23 gennaio 2020 ore 13:50

Il set di "Security" nella piscina comunale Frati

Per un giorno l'impianto è diventato il set di alcune scene dell'ultimo lungometraggio di Peter Chelsom, con Marco D'Amore e Fabrizio Bentivoglio



MASSAROSA — Continua la mobilitazione in Versilia per le riprese dell'ultimo film di Peter Chelsom, "Security", con Giovanna Mezzogiorno, Marco D'Amore e Fabrizio Bentivoglio fra i protagonisti.

Dopo il reclutamento delle comparse che ha portato centinaia di aspiranti attori a Forte dei Marmi per il casting organizzato dalla Indiana Production (vedi qui sotto l'articolo collegato), oggi la piscina comunale Frati è stata trasformata in un set cinematografico per le riprese di alcune scene del film.

L'impianto gestito dalla società Aquatica è così rimasto chiuso al pubblico per tutto il giorno per consentire al regista, agli attori e ai tecnici di lavorare con tranquillità. 

"Per Massarosa si tratta di un'altra importante e prestigiosa vetrina" ha commentato il sindaco Alberto Coluccini.

Peter Chelsom ha diretto in passato film celebri come "Shall we dance", con Jennifer Lopez e Richard Gere, e "Serendipity", con John Cusack e Kate Beckinsale. Indiana Pruduction ha al suo attivo le pellicole di Paolo Virzì "La prima cosa bella" e "Il capitale umano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno