Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 09 dicembre 2021 ore 18:25

Perde il controllo dell'auto e finisce nel dirupo

Il freddo e la pioggia hanno creato lastre di ghiaccio sulle strade e sono stati molti gli incidenti avvenuti in Casentino in poche ore



CASENTINO — Numerosi incidenti nel giorno dell'Immacolata dovuti alle strade ghiacciate nel Casentino. Sono stati tre gli incidenti, uno dietro l'altro.

A Salutio un’auto, Suzuki Vitara, è fuoriuscita dalla sede stradale e il conducente e’ stato trasferito dal personale del 118 in codice giallo all’ospedale di Bibbiena. È stato estratto dalla autovettura dai Carabinieri di Talla intervenuti sul posto.

A Chiusi della Verna gli uomini della centrale operativa Bibbiena e i Carabinieri Forestali sono intervenuti in soccorso di un uomo, rimasto fortunatamente illeso, che a causa del ghiaccio si è ribaltato con la propria macchina.

Ancora a Bibbiena, infine, si è verificato un sinistro tra due auto. Coinvolte un’anziana e una donna più giovane. In un primo momento quest’ultima, dopo aver urtato la prima, si è allontanata a causa shock subito, ma poi è ritornata sul posto e si è proceduto con le formalità del caso. Nessun ferito grave ed, al momento, nessun provvedimento adottato dai militari.

A Bibbiena, in piazza Tarlati, il ghiaccio si è reso molto pericoloso anche per i pedoni. Personale dell’Arma e del comune è intervenuto per mettere in sicurezza


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno