Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:FIRENZE17°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
1974-2024. L'Italia oggi è molto meglio di così

Cronaca venerdì 09 febbraio 2024 ore 19:30

Incidente in Trentino, muore toscano di 33 anni

Foto di repertorio

Il drammatico impatto avvenuto sulla superstrada Merano-Bolzano non ha lasciato scampo al giovane che viaggiava alla guida di un'auto



BOLZANO — Un terribile incidente con conseguenze drammatiche quello avvenuto all'aba di oggi in Trentino Alto Adige, costato la vita Filippo Gabriele, giovane 33enne residente ad Impruneta, nel Fiorentino.

L'impatto, avvenuto sulla superstrada Merano-Bolzano, non ha lasciato scampo al 33enne che viaggiava solo alla guida della sua auto e che, per cause in corso di accertamento, è finita contro il guardrail.

Sul posto sono intervenuti i sanitari ma per il giovane non c'è stato niente da fare. La dinamica dell'incidente è in corso di ricostruzione.

La scomparsa del giovane ha scosso la comunità di Impruneta dove era molto conosciuto. Commosso il messaggio di cordoglio diffuso dal sindaco Riccardo Lazzerini sui social. "Non è una buona giornata per la nostra comunità - ha scritto il sindaco- perdiamo un giovane ragazzo che ne ha sempre fatto parte, tutti o molti conoscevano Filippo Gabriele che si era reso partecipe di un paio di eventi di grande generosità verso gli altri, salvando vite umane. La vita, poi, è davvero strana e da oggi, Filippo rimane nei nostri ricordi. Sicuramente rimane quel sorriso di un giovane imprunetino. Condoglianze alla sua famiglia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I due, 77 e 75 anni, si trovavano a bordo di uno scooter, poi lo schianto: per l'uomo non c'è stato niente da fare, la donna è morta in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca