Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, picchiano vigilante al McDonald's e si filmano: arrestati quattro trapper

Cronaca lunedì 27 gennaio 2020 ore 18:28

L'auto cappotta, carambola mortale

foto di repertorio

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio nei pressi dello svincolo per il raccordo stradale della superstrada Firenze-Siena. Coinvolto un altro veicolo



IMPRUNETA — Tragedia nel pomeriggio vicino allo svincolo della superstrada per Siena. Per cause ancora in corso di accertamento due auto si sono scontrate e una delle due è uscita di strada e ha cappottato. Quando i sanitari del 118 e i vigili del fuoco sono giunti sul luogo dell'incidente, per il conducente non c'era più niente da fare. La vittima si chiamava Alberto Ciullini, aveva 49 anni e abitava all'Impruneta. In stato di shock la donna che guidava l'altro veicolo.

Il traffico è stato deviato temporaneamente sulla strada statale SS741. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari del 118, le squadre Anas e la polizia stradale per gli accertamenti di rito e il ripristino della circolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 36 anni è stata arrestata a seguito di una lunga serie di furti e di indagini condotte da carabinieri, polizia, finanza e vigili urbani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca