Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 28 ottobre 2019 ore 18:05

Temperature in picchiata, addio alla lunga estate

Una perturbazione dal Nord Europa arriverà in Toscana nei prossimi giorni e porterà oltre alla pioggia anche un sensibile calo delle temperature



FIRENZE — Dopo una settimana di temperature miti, gente al mare e 25 gradi lungo la costa toscana è in arrivo una perturbazione che porterà maltempo e un calo delle temperature anche di 10 gradi. A confermare l'arrivo di piogge e freddo i meteorologi di 3bmeteo. La perturbazione in arrivo dal Nord Europa porterà quindi condizioni climatiche decisamente più autunnali rispetto a quelle dei giorni scorsi. 

I primi temporali si faranno sentire in alta Toscana già da domani, estendendosi poi mercoledì a tutto il Centro. La perturbazione sarà accompagnata dall'arrivo di aria decisamente più fredda, sottolineano i meteorologi, tanto che tra mercoledì e giovedì è molto probabile un calo termico anche di oltre 8-10 gradi centigradi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno