
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Cronaca martedì 28 settembre 2021 ore 14:50
In auto si sfracella contro un muro e lo sfonda

La conducente del veicolo è rimasta ferita: i pompieri l'hanno estratta dalle lamiere, poi la corsa verso l'ospedale. Danni ingenti all'edificio
SAN GIMIGNANO — Una schianto terribile, il muro cede e l'auto si catapulta all'interno del fabbricato: è successo questa mattina poco dopo le 8 sulla strada provinciale 1, all'altezza del bivio per Pietrafitta.
Alla guida dell'auto c'era una donna di 36 anni: è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberarla dalle lamiere dell'abitacolo. Poi il personale del 118 l'ha presa in consegna e l'ha trasportata all'ospedale delle Scotte di Siena con un'ambulanza della Misericordia di San Gimignano. Le sue condizioni non sono gravi.
Le cause dell'incidente sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri ma non risultano, al momento, altri veicoli coinvolti nell'incidente
In fase di verifica anche la stabilità del fabbricato sfondato dall'auto e i danni conseguenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI