Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 22 marzo 2021 ore 19:55

In diretta dal Wc durante il Consiglio comunale

Estremo imbarazzo per un consigliere comunale che, collegato in videoconferenza con il cellulare, ha lasciato la telecamera accesa mentre era in bagno



FIRENZE — Capita. Capita di andare in bagno e portarsi dietro il telefono cellulare ma, durante una videoconferenza, è altamente consigliabile lasciarlo sulla scrivania.

Lo sa bene un consigliere comunale fiorentino che oggi, durante una seduta dell'assemblea di Palazzo Vecchio che lui stava seguendo da casa collegato in videoconferenza col suo telefono cellulare, a un certo punto è andato in bagno portandosi dietro l'apparecchio. Però si è dimenticato di disattivare la telecamera e così le immagini della sua sosta al Wc per l'espletamento di un'esigenza corporale sono state trasmesse in diretta durante l'intervento di un assessore.

Quando il consigliere si è reso conto di che cosa stava accadendo ha cercato di spengere il cellulare. Ahimè, era troppo tardi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno