Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 20 settembre 2021 ore 20:05

In mille ammassati a ballare senza green pass

Gente che balla - foto di repertorio
Gente che balla - foto di repertorio

E' successo nella notte fra sabato e domenica in un locale della zona sud. I gestori sono stati multati ma lo stop dell'attività è durato poco



FIRENZE — Ballavano ammassate l'una sull'altra, senza mascherina e senza green pass, le mille persone sorprese dalla polizia municipale in un locale della zona sud del capoluogo nella notte fra sabato e domenica. Quando gli agenti sono arrivati, intorno alle 2, non solo la pista di ballo era strapiena ma c'erano almeno un centinaio di persone in fila davanti all'ingresso.

Appurato che i gestori non avevano fatto niente per verificare che gli avventori avessero il green pass nè per far rispettare le misure di sicurezza all'interno della discoteca improvvisata, gli agenti li hanno multati con una sanzione da 400 euro, disponendo la chiusura del locale per 24 ore. Il provvedimento è però scattato solo il mattino successivo tanta era la gente presente nel locale.

Sono in corso verifiche sull'esistenza di un'autorizzazione per il pubblico spettacolo e per l'impatto acustico rilasciata ai titolari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno