Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:17 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 19 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zermatt: la valanga è spettacolare, l'enorme massa di neve arriva fno al treno. Paura a bordo ma nessun ferito
Zermatt: la valanga è spettacolare, l'enorme massa di neve arriva fno al treno. Paura a bordo ma nessun ferito

Cronaca Lunedì 25 Maggio 2015 ore 07:00

Malore al rave party, la ragazza migliora

E' ancora in prognosi riservata ma non è più intubata la fiorentina di 22 anni ricoverata al Santa Chiara. Il rave dopo la street parade Capanapisa



PISA — La ragazza si è sentita male nella notte fra sabato e domenica, durante il rave party che ha fatto seguito alla manifestazione anti-proibizionista.

La giovane era arrivata all'ospedale in coma. I test a cui è stata sottoposta hanno evidenziato che avrebbe assunto una miscela di cannabinoidi, anfetamine e alcool prima di sentirsi male.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane donna aveva subaffittato all'uomo una parte di casa sua. Dopo l'aggressione, l'inquilino è stato arrestato per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità