Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Cronaca mercoledì 15 marzo 2017 ore 11:03
Incendio devasta le Apuane, caccia al piromane
Il rogo scoppiato ieri sta minacciando un'area boscata di pregio di cento ettari. In azione due elicotteri e due canadair. Evacuate alcune famiglie
CARRARA — L'incendio è iniziato in località Bergiola Foscalina e ha mandato in fumo 35 ettari di bosco. In via precauzionale alcune famiglie sono state evacuate. Le operazioni di spengimento sono coordinate dalla sala operativa della protezione civile regionale. Nelle squadre a terra si sono alternate al lavoro 24 persone mentre dall'alto stanno intervenendo due elicotteri della flotta regionale e due Canadair della flotta nazionale.
Un altro incendio scoppiato ieri in località Monte Pepe, nel Comune di Montignoso, ha interessato 4 ettari di superficie boschiva in una zona impervia ed è attualmente in fase di bonifica.
Le forze dell'ordine stanno indagando sulle cuase dei due roghi e non si esclude che possano essere stati appiccati da un'unica persona.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI