Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità mercoledì 11 marzo 2020 ore 17:40

Condominio a fuoco, muore insieme al suo cane

I vigili del fuoco hanno evacuato 25 persone, 11 affidate ai sanitari del 118. L'appartamento della vittima era situato al primo piano della palazzina



PRATO — I vigili del fuoco intervenuti ieri sera in via Andrea da Quarata per un incendio che ha interessato un appartamento posto al primo piano di una palazzina di quattro piani.

All'interno dell'abitazione in cui è scoppiato il rogo è stato ritrovato il corpo senza vita di un uomo insieme a quello del suo cane.

Evacuate dai pompieri 25 persone. Di queste, 11 sono state prese in carico dal personale sanitario del 118 per gli accertamenti del caso. 

Sul posto anche gli agenti della polizia giudiziaria del Comando di Prato.

L'appartamento della vittima è stato posto sotto sequestro, mentre l'intero edificio è stato dichiarato inagibile a causa dei danni provocati dal fumo.

"Una tragedia che ci ha colpito tutti e addolorato in un momento già difficile - ha commentato il sindaco Matteo Biffoni - Attraverso l'intervento della protezione civile siamo vicini alla famiglia dell'uomo deceduto e alle altre famiglie che in questo momento sono fuori casa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno