Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Davide Giri ucciso a New York, il dottorando italiano è stato accoltellato

Cronaca lunedì 03 novembre 2014 ore 14:40

Incidente in Autosole, muore il rapper Buscaino

Il rapper Nino Buscaino - Foto dal suo profilo Twitter

La sua Fiat è stata tamponata da una Golf il cui conducente è fuggito. Il pirata della strada è stato poi individuato e arrestato dalla Polstrada



FIRENZE — La tragedia si è consumata alle 4.30 del mattino. Buscaino stava viaggiando verso Roma sull'’Autostrada del Sole quando, fra gli svincoli di Firenze Sud, è avvenuto il tamponamento. 

Il rapper di 26 anni è morto a causa delle gravi ferite riportate nell'incidente all'ospedale fiorentino di Careggi, dove era stato immediatamente trasportato dai sanitari del 118. 

Il conducete dell'auto che ha provocato il tamponamento è fuggito ma poi è rintracciato dalla Polstrada e messo agli arresti domiciliari. Si tratta di un uomo di Pistoia ora accusato di omicidio colposo e omissione di soccorso. 

Sgomento e tanta tristezza tra i numerosi fan e amici di Buscaino. Originario di Trapani viveva ad Empoli da diversi anni dove era molto conosciuto. Noto  per la sua attività di rapper con il soprannome di ‘El Nigno’ era bravissimo nel free style.  Era vicino alla Comunità in Resistenza del centro sociale Intifada di Ponte a Elsa. Lavorava come collaboratore esterno della Polisoluzioni Srl di Firenze, azienda di progettazione, consulenza tecnica e corsi di formazione.

Il suo collega e grande amico "Zatarra il Pirata", rapper senese che ora vive in Francia per lavoro, appresa la notizia ha scritto sul suo profilo Facebook: "Una tragedia, senza parole, non ci volevo credere...ti ho sempre visto sorridere e non credo che farai diversamente ora, ovunque tu sia..."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Freestyle di ELNigno - video

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono stati fatti scendere da un'auto che poi è fuggita via a forte velocità. Uno dei due è in fin di vita, l'altro ha fratture in tutto il corpo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca