Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:19 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica

Cronaca mercoledì 20 agosto 2014 ore 18:00

Incidente sull'A1, grave una bambina

L'auto è finita contro un guard-rail mentre viaggiava tra i caselli di Scandicci e Impruneta. Una bimba di 8 anni è stata trasportata al Meyer



FIRENZE — L'incidente è avvenuto questa mattina sull'autostrada A1. A bordo dell'automobile una famiglia originaria di Viterbo composta da madre, padre di origini macedoni e 3 bambini. Secondo le prime ricostruzioni effettuate dalla polizia stradale, l'uomo che si trovava alla guida della Renault ha perso il controllo della vettura che ha finito per sbattere contro il guard-rail, provocando il ferimento dei tre passeggeri più giovani seduti sui sedili posteriori.

La più grave una bimba di 8 anni, immediatamente trasferita all'ospedale pediatrico Meyer dove si trova tutt'ora in prognosi riservata e con un trauma cranico e uno toracico. Allo stesso ospedale sono ricoverati anche la sorella di 12 anni e il fratellino di 4 le cui condizioni sono però meno preoccupanti, tanto da essere ospitati nel reparto "Osservazione Breve".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno