Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:53 METEO:FIRENZE19°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 29 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, nuovo blocco del Gra. Per fermare il taxi l'attivista salta sul cofano: «Scendi o ti sfondo»

Cronaca mercoledì 20 agosto 2014 ore 18:00

Incidente sull'A1, grave una bambina

L'auto è finita contro un guard-rail mentre viaggiava tra i caselli di Scandicci e Impruneta. Una bimba di 8 anni è stata trasportata al Meyer



FIRENZE — L'incidente è avvenuto questa mattina sull'autostrada A1. A bordo dell'automobile una famiglia originaria di Viterbo composta da madre, padre di origini macedoni e 3 bambini. Secondo le prime ricostruzioni effettuate dalla polizia stradale, l'uomo che si trovava alla guida della Renault ha perso il controllo della vettura che ha finito per sbattere contro il guard-rail, provocando il ferimento dei tre passeggeri più giovani seduti sui sedili posteriori.

La più grave una bimba di 8 anni, immediatamente trasferita all'ospedale pediatrico Meyer dove si trova tutt'ora in prognosi riservata e con un trauma cranico e uno toracico. Allo stesso ospedale sono ricoverati anche la sorella di 12 anni e il fratellino di 4 le cui condizioni sono però meno preoccupanti, tanto da essere ospitati nel reparto "Osservazione Breve".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme per l'auto ribaltata fuori strada è scattato all'alba. Accorsi vigili del fuoco e sanitari. Per il conducente non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio