comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:18 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 30 novembre 2020
corriere tv
La lezione di Burioni sull'immunità di gregge: «Vaccinarsi è un gesto di responsabilità civile, la libertà è un'altra cosa»

Cronaca mercoledì 23 settembre 2020 ore 19:20

Investito dal treno in stazione è gravissimo

L'uomo, 57 anni, è rimasto incastrato sotto al convoglio ed estratto dai vigili del fuoco. La corsa verso l'ospedale in codice rosso



FIRENZE — Un uomo di 57 anni è stato investito da un treno mentre si trovava sul marciapiede del binario 4 della stazione di Firenze Campo Marte. Dopo l'impatto, l'uomo è rimasto incastrato sotto al convoglio ed è stato recuperato dai vigili del fuoco che lo hanno poi affidato alle cure del personale sanitario del 118. Trasferito all'ospedale in codice rosso per le gravi lesioni riportate, stando alle prime informazioni non sarebbe in pericolo di vita.

L'investimento, le operazioni di soccorso e i rilievi dell'autorità giudiziaria per ricostruire le cause dell'inciente hanno avuto pesanti ripercussioni sul traffico ferroviario, provocando ritardi superiori ai 40 minuti e la cancellazione o limitazione di molte corse programmate sulla tratta Firenze - Arezzo. Oltre 25 i treni interessati dai disagi, con centinaia di viaggiatori a bordo.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Imprese & Professioni

Cronaca

Attualità