Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:44 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca martedì 07 novembre 2017 ore 08:40

Investimento mortale, madre e figlia sull'asfalto

La donna più anziana è deceduta. Il conducente dell'auto si è dato alla fuga, ha provocato un altro incidente e poi è stato bloccato dai carabinieri



AULLA — Deve rispondere delle accuse di omicidio stradale e fuga da incidente senza prestare soccorso l'automobilista che nel tardo pomeriggio di ieri ha travolto madre e figlia sulla strada statale di Cerreto, fra Fivizzano e Aulla. 

Le due donne stavano attraversando la strada e stava piovendo. La più anziana si chiamava Alice Palmieri, aveva 90 anni ed è morta sul colpo. La figlia, M.C. le sue iniziali, 50 anni, è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata con l'elicottero del 118 fino al Nuovo ospedale apuano. La  prognosi è riservata. 

L'uomo che le ha travolte durante la fuga ha provocato un altro tamponamento e anche in quel caso non si è fermato. Alla fine i carabinieri sono riusciti a intercettarlo, bloccarlo e arrestarlo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno