Cronaca mercoledì 16 settembre 2020 ore 19:25
Lo scuolabus lo investe, muore bimbo di 5 anni

Il tragico incidente è avvenuto poco prima delle 13 a Donoratico. Sul posto tre ambulanze e l'elicottero del 118 ma non c'è stato niente da fare
CASTAGNETO CARDUCCI — Tragedia a Donoratico, dove un bambino di quasi cinque anni ha perso la vita dopo essere stato investito da uno scuolabus.
Il drammatico incidente è avvenuto in via Mazzini poco prima delle una. Sul posto tre ambulanze e l'elisoccorso Pegaso. Purtroppo i tentativi di rianimazione sono risultati inutili.
La dinamica è in fase di ricostruzione: dai primi accertamenti sembra che il bambino fosse a bordo di una biciclettina ma le indagini, condotte dalla polizia municipale di Castagneto, sono in corso.
"Un dolore fortissimo". Con queste parole la sindaca di Castagneto Sandra Scarpellini è intervenuta sul drammatico fatto avvenuto a Donoratico. "Ora non possiamo far altro che stringerci attorno a questa famiglia. Impossibile dire altro per una tragedia che colpisce un'intera comunità", ha aggiunto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI