
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Attualità lunedì 03 luglio 2023 ore 14:50
Assalto dei turisti all'Elba, porti da bollino rosso

Nei tre giorni del primo fine settimana di luglio tra Piombino e e gli approdi dell'isola sono transitati 150.680 passeggeri e 50.000 veicoli
ISOLA D'ELBA — Che l'isola d'Elba sia una meta turistica particolarmente amata è risaputo e il primo fine settimana di questo Luglio 2023 è stato una ulteriore conferma. Il traffico nei porti di Piombino e in quelli dell'isola è letteralmente schizzato al rialzo.
Tra venerdì 29 Giugno e domenica 2 Luglio, in arrivo ed in ingresso, sono transitati ben 150.680 passeggeri e oltre 50.000 veicoli.
Un traffico letteralmente da bollino rosso come è stato definito anche dai gestori dei porti stessi. Autorità di Sistema Portuale ha dovuto destreggiarsi, in sole 72 ore, tra migliaia e migliaia di vacanzieri ma anche di mezzi. Nonostante l'intensa pressione e le condizioni meteo difficili di venerdì sera e sabato mattina tutte le operazioni di transito si sono svolte in totale sicurezza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI