Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:46 METEO:FIRENZE21°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»

Cronaca sabato 21 maggio 2022 ore 19:40

Tragedia sulla spiaggia, muore a 74 anni

Un uomo di 74 anni è morto sulle spiagge dell'Elba. Inutili i soccorsi da parte del personale sanitario del 118 che ha constatato il decesso



ISOLA D'ELBA — Tragedia sulle spiagge dell'isola d'Elba dove un uomo di 74 anni è deceduto dopo avere accusato un malore. Inutili i soccorsi.

L'allarme è scattato a mezzogiorno sulla spiaggia di Rio nell'Elba, inutile l'intervento del personale sanitario del 118 che ha constatato il decesso dell'uomo. Per l'intervento era stato richiesto il supporto dell'elisoccorso Pegaso.

Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno