Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:38 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 04 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Florida, alligatore di 4 metri in giro tra le case: la difficoltà dei poliziotti per toglierlo dalla strada
Florida, alligatore di 4 metri in giro tra le case: la difficoltà dei poliziotti per toglierlo dalla strada

Cronaca domenica 09 agosto 2020 ore 13:44

Cadavere in mare al largo del Giglio

Un corpo è stato individuato nelle acque toscane dove da sabato sono in corso le ricerche di un sub non risalito dopo l'immersione con alcuni amici



ISOLA DEL GIGLIO — Nelle acque toscane, tra le isole del Giglio e di Giannutri è stato individuato un cadavere non ancora identificato. Sul posto la Capitaneria di Porto Santo Stefano.

La salma sarà trasferita all'obitorio dell'ospedale di Grosseto per effettuare il riconoscimento.

Dalla giornata di sabato un sub risulta disperso dopo una immersione alle Isole Formiche nel mare di Grosseto (vedere articoli collegati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nel pomeriggio. L'auto con a bordo l'uomo è finita fuori strada per cause in corso di accertamento. Vani i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità