comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:58 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 27 novembre 2020
corriere tv
Napoli, davanti al San Paolo l'emozionante omaggio dei tifosi: cori e fumogeni per Maradona

Attualità giovedì 12 marzo 2020 ore 10:16

Due casi di coronavirus all'Isola del Giglio

Due persone non residenti sull'isola sono risultati positivi al Coronavirus. A renderlo noto il sindaco del Comune di Isola del Giglio Sergio Ortelli



ISOLA DEL GIGLIO — Due casi di Covid-19 sull'Isola del Giglio. L'Asl Toscana sud est ha informato questa mattina il sindaco Sergio Ortelli dei due casi risultati positivi al tampone del coronavirus. Le due persone non sono residenti e attualmente sono in isolamento domiciliare fiduciario.

"Si tratta - scrive il sindaco Ortelli su Facebook - di due coniugi della provincia di Piacenza arrivati sulla nostra isola il 5 marzo scorso ma riteniamo plausibile che il contagio sia avvenuto fuori dal territorio della nostra provincia, prima di quella data. I due cittadini stanno bene e auspichiamo una loro pronta guarigione".

"E’ trascorsa oltre una settimana dal contagio - spiega il  primo cittadino - e quindi stiamo procedendo nei tempi di una possibile cessazione degli effetti della diffusione e pertanto, ribadisco, esorto tutti a rimanere a casa e uscire se non per motivi di impellente necessità e mantenere le prescrizioni fornite per la tutela della nostra salute".

A ieri i casi sospetti positivi di Covid-19 registrati nell'Asl nel territorio dell'Asl Toscana sud est, che comprende le province di Siena, Grosseto e Arezzo, il numero dei contagiati era a 62 contagi. Per quanto riguarda la provincia di Grosseto 12 i casi registrati a ieri.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità