Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE17°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 06 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Blitz dei manifestanti alla marcia contro lo sgombero del Leoncavallo, dalle impalcature lo striscione: «Contro la città dei padroni»
Blitz dei manifestanti alla marcia contro lo sgombero del Leoncavallo, dalle impalcature lo striscione: «Contro la città dei padroni»
new

Medio Oriente, Tajani “La reazione dell’Iran sarà inevitabile”

ROMA (ITALPRESS) – “Il nostro auspicio per il conflitto in Medio Oriente è che si arrivi quanto prima a un cessate il fuoco nella striscia di Gaza: credo che dopo l’uccisione del leader di Hamas una reazione dell’Iran sarà inevitabile e ci auguriamo che non ci siano vittime”. Così il ministro degli Esteri Antonio Tajani […]



ROMA (ITALPRESS) – “Il nostro auspicio per il conflitto in Medio Oriente è che si arrivi quanto prima a un cessate il fuoco nella striscia di Gaza: credo che dopo l’uccisione del leader di Hamas una reazione dell’Iran sarà inevitabile e ci auguriamo che non ci siano vittime”. Così il ministro degli Esteri Antonio Tajani in un’intervista al Gr Rai, a margine della rassegna culturale “Mediterranea. La civiltà blu” a Sabaudia. “L’appello che lanciamo a Iran e Israele è di non incrementare gli scontri e ridurre il conflitto, che non può diventare a livello regionale – prosegue Tajani – Il G7 condivide con tanti paesi arabi una visione per la stabilità in Medio Oriente, l’obiettivo di due popoli è due Stati non è facile ma non bisogna mai rinunciare all’impegno per un risultato ottimale”. -foto Agenzia Fotogramma-(ITALPRESS)

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel veicolo anche la droga e il bilancino di precisione. I Carabinieri lo hanno arrestato tre ore dopo la fuga: aveva chiesto l'intervento del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca