Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:44 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 03 dicembre 2014 ore 20:56

Jobs Act, arance e fumogeni contro la sede Pd

Foto di @AuraLuna1 (da Twitter)

I manifestanti hanno anche bloccato la circolazione nella zona di Novoli. Il segretario regionale Parrini: "Non ci lasceremo intimidire"



FIRENZE — Una cinquantina di persone, appartenenti a centri sociali, Sinistra antagonista e sindacati di base, hanno manifestato tra le 17 e le 19 di fronte alla sede regionale del Partito Democratico nella zona nord di Firenze per protestare contro il Jobs Act del governo.

I contestatori hanno lanciato contro l'edificio arance, fumogeni e petardi e ad intermittenza è stato bloccato anche il traffico in viale Guidoni creando forti disagi alla circolazione e lunghe code sulla direttrice di accesso alla città. Per cercare di gestire la situazione sul posto si sono recate poco dopo pattuglie di polizia e carabinieri.

"Il Jobs Act aumenta i diritti dei lavoratori ed è un provvedimento giusto che va approvato rapidamente. Ne abbiamo discusso in decine di iniziative in tutta la Toscana, con i nostri elettori, militanti, parti sociali. Ci siamo confrontati democraticamente con chi era d'accordo e con chi non lo era. Porteremo avanti con più energia di prima il nostro impegno su questo fronte, senza lasciarci intimidire da chi, tristemente, esprime il proprio pensiero con arance, fumogeni e petardi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno