Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:35 METEO:FIRENZE22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 09 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Un Berrettini esagerato testa oggi baby Fonseca
Un Berrettini esagerato testa oggi baby Fonseca

Attualità Lunedì 17 Marzo 2014 ore 13:10

Nuovi voli KLM Firenze-Amsterdam

Dal 30 marzo Vescpucci collegato con Amsterdam tutti i giorni con tre voli. Da Pisa tre nuove rotte estive per Copenaghen, Stoccolma e Oslo



FIRENZE — Sarà la Sas a garantire i nuovi collegamenti dal Galilei ai paesi scandinavi.
Novità anche da parte di Air France: sempre dal 30 marzo i sei voli giornalieri fra Firenze e Parigi saranno effettuati con Airbus A318 in grado di offrire fino a 35 posti in piu' rispetto agli aerei utilizzati finora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cartellone coi costi medi regionali coperto con dei fogli di carta e il diesel a 2,309 euro: è scattata l'ispezione e non era la sola irregolarità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Cronaca