Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:15 METEO:FIRENZE22°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità lunedì 17 marzo 2014 ore 13:10

Nuovi voli KLM Firenze-Amsterdam

Dal 30 marzo Vescpucci collegato con Amsterdam tutti i giorni con tre voli. Da Pisa tre nuove rotte estive per Copenaghen, Stoccolma e Oslo



FIRENZE — Sarà la Sas a garantire i nuovi collegamenti dal Galilei ai paesi scandinavi.
Novità anche da parte di Air France: sempre dal 30 marzo i sei voli giornalieri fra Firenze e Parigi saranno effettuati con Airbus A318 in grado di offrire fino a 35 posti in piu' rispetto agli aerei utilizzati finora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno