Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 07 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella a Sanremo, la standing ovation dell'Ariston poi canta l'«Inno» e si commuove alle parole di Benigni

Monitor Consiglio mercoledì 23 novembre 2022 ore 15:36 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

La Chirurgia toracica a Livorno non deve essere cancellata

Francesco Gazzetti
Francesco Gazzetti

"Anzi, serve un'attenzione all'altezza delle necessità dei cittadini e della dignità della sanità livornese. Interrogazione in Consiglio regionale"



FIRENZE — "Livorno non può restare senza un servizio di chirurgia toracica degno di una città e di un ospedale importante e di riferimento provinciale come quello labronico. Ecco perché, dopo la lettura degli articoli comparsi su "Il Tirreno" ed anche degli interventi sindacali, ho deciso di presentare un'interrogazione a risposta scritta" dichiara Francesco Gazzetti, consigliere regionale Pd, annunciando un’interrogazione rivolta alla Giunta regionale toscana sul futuro della chirurgia toracica di Livorno.

"Sarà il modo per avere dalla Giunta e segnatamente dall'assessore alla sanità sempre attenti all'ascolto delle questioni del territorio, elementi di conoscenza e valutazione utili per capire, sino in fondo, la situazione attuale e soprattutto progetti e prospettive" prosegue Gazzetti.

"Un'iniziativa che mi serve e mi servirà, in ogni sede, a ripetere ed evidenziare come la chirurgia toracica a Livorno non solo non deve essere cancellata ma deve vedere un'attenzione degna delle necessità dei cittadini, delle istanze di medici ed operatori e dell'importanza e della dignità dell'ospedale e della sanità livornese" conclude il consigliere regionale dem.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originaria di Milano, in Toscana aveva svolto gran parte della sua carriera. Giallo sulla sua morte, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità