Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE12°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 23 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Vittoria Michela Brambilla: «Ricongiungete la famiglia Trevallion»
Vittoria Michela Brambilla: «Ricongiungete la famiglia Trevallion»

Cronaca Mercoledì 31 Maggio 2017 ore 18:15

La chiuse in gabbia, oggi fa colazione con lei

Foto da Fb

Tra il serio e il faceto il dipendente licenziato da Lidl ha pubblicato su Fb un video e una foto del suo incontro pacificatore con una delle due rom



FOLLONICA — Ramon Zurita ha fatto colazione con una delle due rom che aveva rinchiuso nel gabbione dei rifiuti della Lidl, dove Zurita lavorava. A scatenare le polemiche e il successivo licenziamento del dipendente era stato il video che Zurita aveva pubblicato su Facebook.

Tra il serio e il faceto Zurita ha pubblicato una foto e un video dove si vedono lui e la donna sorridenti. L'ex lavoratore Lidl ha detto che era "solo uno scherzo e non c'era alcuna intenzione di sequestrare nessuno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'evento che ha visto venire alla luce il paffuto bebè è una rarità. Il travaglio seguito con monitoraggio personalizzato, tutto è filato liscio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità