Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:36 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»

Cronaca martedì 28 luglio 2015 ore 13:34

La lite fra due 17enni finisce a coltellate

E' avvenuto nel centro di accoglienza il Melo dove un adolescente di origine nigeriana è stato ferito al torace da un coetaneo anche lui nigeriano



LIVORNO — Il litigio sarebbe scoppiato per futili motivi e l'aggressore, dopo aver colpito il compagno, è fuggito. I carabinieri, intervenuti sul posto, lo hanno rintracciato poco dopo nelle vicinanze della struttura.

Il ragazzo ferito è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale civile con una lesione abbastanza profonda sulla parte sinistra del petto. La lama però non avrebbe toccato il polmone.

Nello stesso centro di accoglienza qualche giorno fa è scoppiata un'altra lite fra cinque ospiti, tutti minorenni. In quel caso è intervenuta la polizia. 

Il centro Il Melo è riservato alle mamme sole con bambini. Nei mesi scorsi, alcune donne attualmente ospitate nella struttura hanno manifestato contro la decisione del Comune di accogliere cinque profughi minorenni giunti in Italia senza i genitori. La protesta fu sostenuta dal leader della Lega Nord Matteo Salvini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una volta nel condominio, un'altra ai giardinetti con la sorella maggiore intervenuta in soccorso della più piccola. Un indagato per violenza sessuale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio